Finalmente dopo le 2 precedenti WILD CARD Davide riesce a terminare la gara sulla sempre più bella
MV Agusta del team Extreme Racing Service Bardahl
Parte bene il weekend mondiale del Gran Premio Riviera di Rimini, infatti nella mattinata di venerdì si riesce a girare bene con tempi che fanno ben sperare per migliorare le solite eccellenti prestazioni sul circuito di Misano.
Nel pomeriggio purtroppo per le condizioni atmosferiche avverse non si possono mettere in pratica le modifiche apportate alla F3 ed il pilota romano si giocherà tutte le chance per approdare alla Superpole in 15′ minuti il sabato.
Davide ce l’ha, vuole esserci tra i primi due, ma non si riesce a tornare su quel 1.39’300 che avrebbe garantito l’accesso alle qualifiche dei migliori 12 e si partirà quindi dalla 16^ posizione.
Il clima sereno e felice nel team Extreme Racing Bardahl non manca mai, come a Davide e domenica alle 11.30 si scende in pista sotto ad un solo cuocente e dopo 19 giri Davide conclude la gara in 16 posizione.
“Sappiamo che potevamo fare molto di più e lasciamo Misano con l’amaro in bocca, ma faremo di tutto per rifarci a fine mese al CIV prima della pausa estiva sempre in terra Romagnola.
“Un grazie come sempre a tutto il team, agli sponsor e chi mi segue sempre anche da casa.”