Ultimo round della stagione a Vallelunga e per il quarto anno consecutivo Davide si gioca il titolo di Campione Italiano. Si riuscirà a ripetere il gran finale del 2017?
E’ quello che si augura lo stesso pilota, il team Extreme Racing Service Bardahl, in sella alla MV Agusta F3, tutti gli sponsor, la famiglia, gli amici e tutti i suoi fans, che purtroppo causa COVID-19 dovranno “tifare” e “supportare” il pilota romano dall’online.

Al momento il distacco in classifica è di 23 punti e con i 50 in palio si può arrivare sul gradino più alto.
Ora si inizia a fare sul serio con il week end che sarà “infuocato”.

Gli orari:

Venerdì 16 ottobre
– Ore 12.30 Prove Libere
– Ore 17.10 Qualifiche 1

Sabato 17 ottobre
– Ore 11.05 Qualifiche 2
– Ore 14.50 Gara 1 (16 giri)

Domenica 18 ottobre
– Ore 10.15 Warm up
– Ore 16.45 Gara 2 (16 giri)

Dove seguire in diretta il 4° Round ELF CIV 2020 da Vallelunga

Sarà visibile live sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e in live streaming sui siti Motosprint, Elevensports, msmotor.tv e civ.tv. Sky Sport MotoGP e MS MotorTV trasmetteranno le gare in replica la settimana successiva al weekend di gara, con SKY che trasmetterà martedì 20 e mercoledì 21 ottobre.

 

Le parole di Davide:

“Siamo pronti a giocarci il campionato con tanto entusiasmo e voglia di salire sul gradino più alto.
Lo scorso anno grande doppietta e record della pista qui a Vallelunga, ci auguriamo di ripetere quanto fatto la passata stagione.
Un ringraziamento come sempre a tutto il team, agli sponsor, alla mia famiglia e a tutti i miei fans, che potranno seguirmi solo sui miei canali social e su quelli del CIV”

 

Sui profili Instagram e Facebook di Davide Stirpe potete rimanere sempre aggiornati.