29 anni e non sentirli. (01.08.1992)
Sembrava ieri quando Davide iniziò a gareggiare nelle minimoto  ed oggi nel giorno del suo compleanno si vorrà regalare qualcosa d’importante, dopo l’ottima prestazione in Gara1.

17.10 GARA 2 (15 giri)

Pronti via Davide scatta subito in seconda posizione e  si crea un gruppetto di 4 piloti e Davide sgomita per andare in vetta, ma questo non è sempre possibile perché la Supersport è una continua battaglia.
A metà gara il numero 63 sembra averne ancora, passano i giri e sono tutti incollati ma a tre giri dal termine si vede che la moto soffre troppo le alte temperature e Davide chiude in quarta posizione accorciando sempre si più in classifica generale.

“E’ stato un week end di gara davvero duro, siamo stati come sempre tra i più veloci, ma il caldo  ci mette sempre ancora più in difficoltà. Siamo stati bravi a lottare come sempre e siamo a pochi punti di distacco dalla vetta. I prossimi due round saranno quelli che faranno la differenza in ottica campionato.
Un ringraziamento come sempre al mio team, ai miei sponsor, alla mia famiglia ed amici. Ci vediamo a fine Agosto al Mugello.”

Davide è in 4 posizione nel CIV a soli 20 punti dalla vetta.
Prossimo appuntamento al Mugello World Circuiti il 28 e 29 Agosto.