Dopo la parentesi mondiale al Misano World Circuit di metà giugno si torna in pista per il Campionato Italiano Velocità per il terzo round stagionale.

L’aria in casa Extreme Racing Service è sempre delle migliori, infatti sia Davide che l’intero team sono molto fiduciosi per questo appuntamento.

Come sempre la categoria Supersport è quella più imprevedibile e combattuta, infatti nelle prime quattro gare ci sono stati quattro vincitori diversi, tra cui il pilota Romano.

La classifica vede Davide in quarta posizione e in questo appuntamento, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, il numero 63 vuole avvicinarsi sempre di più alla vetta.

Di seguito tutti gli orari e dove seguire live il week end di gara:

Venerdì 02 Luglio
FP: 12:25 – 12:55
QP1: 17:40 – 18-10

Sabato 03 Luglio
QP2: 11:05 – 11:30
GARA1 (15 GIRI) 15:00

Domenica 04 Luglio
Warm Up: 10:00 – 10:15
GARA2 (15 GIRI) 16:10

 

Diretta live sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV.

 

“Come sempre daremo il massimo e lotteremo con i migliori per la vittoria. Sono felice di rivedere sugli spalti i tifosi e gli appassionati di questo sport. Ringrazio il team e tutte le persone che hanno reso tutto questo possibile e daremo il massimo come sempre per non deluderli!

 

 

Rimanete aggiornati sui canali social ufficiali di Davide.

Facebook

Instagram