davide stirpeofficial website

First slide"

Una gara2 da campioni

Domenica Misano si presenta con un bellissimo sole che ha caratterizzato i tre giorni di gara, dopo il nubifragio di Giovedì.
Davide è carico lo si vede nei suoi occhi, il leone vuole tornare a ruggire.
In griglia si parte sempre dalla 4 posizione, ma si vede che per il portacolori giallo neri Bardahl del team Extreme Racing Service, gli stà stretta.
Kawasaki e Yamaha sono avversari assai ostici, ma Davide, oggi, ha un altro passo e tanta tanta voglia. La sua MV corre veloce subito allo spegnersi dei semafori rossi e si accoda a Morrentino che prova a scappare via, tallonato dalle Yamaha di Bussolotti e Manfredi.
Davide riesce a passare in prima posizione e vuole allungare; si vede, la sua  MV corre veloce e la indirizza con precisione con un ottima percorrenza in curva. La moto c’è e Davide anche e dopo una emozionante bagarre con Manfredi prima e Bussolotti poi riesce a tagliare il traguardo in prima posizione. Emozionante il sorpasso alla Quercia al 15° giro.
Una gioia enorme, che portano Davide,l’MV Agusta e l’Extreme Racing Service – Bardahl, sul gradino più alto del podio, chiudendo i due Round di Misano a 36 punti!
Un abbraccio come sempre con il capo team Paolo che racchiude tutti gli sforzi di tutta la squadra.

Solito il coro a fine gara che accompagna Davide dallo scorso anno “Ole,ole,ole Stirpe..Stirpe”

Prossimo appuntamento al Mugello il 5-6 Maggio!

Gara Completa