davide stirpeofficial website

First slide"

GRANDE STAGIONE E 3 POSTO IN CLASSIFICA GENERALE

Vincere un campionato è difficile, bissare un successo lo è ancora di più.
Lo scorso anno ci siamo riusciti e quest’anno dopo una stagione meravigliosa, combattutissima fino all’ultimo round all’Autodromo di Vallelunga, non abbiamo riportato a casa il titolo italiano, chiudendo al termine delle 12 gare in terza posizione generale a soli 9 punti dalla vetta.

Un grande campionato quello della Supersport 600 del Campionato Italiano Velocità dove in sella alla bellissima MV AGUSTA F3 del team Extreme Racing Bardhal Italia abbiamo ottenuto risultati importanti ( 2 volte sul gradino più alto)  e anche 2 WILD CARD MONDIALI.

Prima di Vallelunga Davide, il team e i tanti sostenitori del Leone erano convinti di potercela fare, ma non sempre si ottiene quello che si vuole.
La cosa più importante è mettercela tutta, sempre e comunque, ed in questo il pilota romano non ha mai mollato, sia in gara1 sotto ad un diluvio che si è abbattuto sul circuito per quasi tutto il weekend di gara e sia ieri in gara2, dove partendo dalla 15° posizione è risalito fino alla 3° lottando anche per il 2° posto.
Lo si vede negli occhi Davide, che quando chiude la visiera dà tutto se stesso con la sua massima eleganza per arrivare sempre più in alto.

Il 3° gradino a termine del campionato è un fantastico risultato, considerando che il campionato della 600 sta diventando sempre più avvincente (prima dell’ultimo round “romano” erano 5 piloti in 10 punti).


“Un ringraziamento speciale al mio team, a tutti gli sponsor che mi hanno sostenuto in questa stagione, alla mia famiglia, alla mia ragazza e a tutti coloro che mi sostengono.
Ora un po’ di relax e poi si tornerà a lavorare per la prossima stagione!!!!”