davide stirpeofficial website

First slide"

Di nuovo Mondiale per Davide Stirpe

Non prendete impegni per  il week end 6/8 Luglio, si và a Misano per il Mondiale Superbike categoria supersport. ( Gran Premio  Riviera di Rimini)

In sella alla splendida MV Agusta del team Extreme Racing Service Bardahl il nostro Davide non sta passando inosservato. Nella precedente tappa italiana ad Imola, nonostante la non partecipazione alla gara, ha fatto registrare tempi  importanti e accederà come Wild Card anche nel secondo appuntamento italiano del  SBK.

Come accaduto all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, Davide avrà sul cupolino il suo 63.

Sarà l’occasione per duellare nuovamente con i migliori piloti a livello mondiale ed il pilota romano vuole migliorarsi sempre di più.

Potete seguire le prove e la gara in diretta tv sui canali: Italia 1 e Italia 2, Eurosport e rimanere aggiornati sui canali social di Davide Stirpe.
Per tutte le info e biglietti:  http://www.misanocircuit.com/eventi/calendario-eventi-sportivi/superbike-world-championshipriviera-di-rimini-round/

 

Prima del mondiale il campione italiano Superrsport in carica, tornerà in pista ad Imola per il CIV dal 22 al 24 Giugno e vorrà mantenere la prima posizione in classifica generale.

Forza Leone