davide stirpeofficial website

First slide"

Ad un soffio dal podio

Quarto posto in gara 1 per Davide, che mantiene la vetta della classifica generale con 6 punti di vantaggio su Kevin Manfredi.

Sempre veloce e sempre più bella la Supersport600 del CIV in questo 2018 fin dalle prove libere del venerdì con tanti piloti distanziati in pochissimi millesimi.

Il portacolori dell’ Extreme Racing Service Bardhal sulla sempre più bella MV Agusta, fa vedere sia nelle prove libere del venerdì mattina che nelle Q1 del pomeriggio di essere lì e voler essere davanti a tutti nonostante la pista ancora umida dopo la violenta pioggia che si è abbattuta sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e chiude in 4 posizione.


Il sabato mattino il pilota romano sferra l’attacco negli ultimi giri e riesce ad accedere alla pole provvisoria, ma nell’ultimo giro in ben 4 piloti riescono a fare meglio e si partirà dalla 5 casella.
Davide per tutta la gara ha lottato dietro alle 3 Yamaha di Manfredi, Bussolotti e Roccoli e porta a casa 13 punti importanti per il campionato.

Domani in gara2 si sferrerà l’attacco al gradino più alto del podio.

Rimanete aggiornati sui canali social di Davide Stirpe e potrete seguire la diretta tv sul canale 208 di Sky>>> SkySportMotoGp

 

Stay tuned!