davide stirpeofficial website

First slide"

6 in gara 1: che battaglie nella ss600

Un week end caldissimo al Misano World Circuit fin dal giovedì nelle prove libere:

e già si capisce che sarà ancora più infuocato in pista sia per le qualifiche che per i 2 round prima della pausa estiva!

 

Il consueto ed immenso lavoro del team Extreme Racing Service Bardahl Italia fà si che Davide giri sempre tra i migliori, sia nelle prove libere che nelle qualifiche di venerdì e sabato sfiorando la pole per 111 millesimi.

Si partirà dalla terza posizione in griglia! 

Come del resto dall’ inizio del campionato italiano la classe Supersport 600 sarà sempre piena di battaglie avvincenti con tantissimi piloti in pochi decimi di secondo in ogni pista.

 

GARA1 (15.45)
Pronti & via , Davide scatta subito in prima posizione con la bellissima MV AGUSTA F3 che vuole scappare via sin dalle prime curve, ma le Yamaha  non permettono al campione italiano 2017 di prendere qualche vantaggio e si battaglierà così per 16 emozionanti giri!

Davide lotta come sempre ma viene “accerchiato” dalle Yamaha di Roccoli, Bussolotti, Casadei e Gabellini e da un Valtulini su Kawasaki in ottima forma e non riesce a sferrare l’attacco voluto chiudendo così gara 1 in 6 posizione!

In classifica generale secondo a 9 punti dalla vetta!


Domani gara 2 alle 17.45!

All’attacco del gradino più alto!