davide stirpeofficial website

First slide"

5 secondi di pura passione sulla moto del futuro Energica

Una grande soddisfazione aver contribuito alla riuscita di questo spot! 

Grazie a Giampiero Testoni e Livia Cevolini per avermi reso partecipe e dato l'onore di guidare Energica, la moto del futuro!!! Ho visto nascere questo progetto e sono davvero molto contento di vedere che tutti gli sforzi che la CRP Group ha fatto, stanno portando a grandissimi risultati! 
Lo Spot realizzato da Saatchi & Saatchi, agenzia guidata da Simone Masé. 

L’obiettivo è quello di far conoscere i diversi servizi e progetti, le innovazioni tecnologiche e le attività di Enel e dei suoi brand presenti nei vari mercati del mondo.

La produzione è gestita da Think Cattleya con la regia del collettivo Atlas. 
La creazione è durata quasi un mese in Italia, Cile e Brasile. A partire da domenica 18 marzo lo Spot è stato trasmesso in Italia per poi essere pianificato anche in molti dei paesi in cui l’azienda opera.

Gli spot promuovono quindi i prodotti e i servizi offerti da Enel, a partire dalle nuove fonti energetiche sino all’utilizzo dei droni, sostenendo il piano di forte riposizionamento messo in atto alla compagnia anche in vista della liberalizzazione del mercato retali dell’energia elettrica e del gas, e della fine dunque del servizio a maggior tutela a partire dal luglio del 2019.

Buona Visione!